CHI SIAMO

SEDE

Chi Siamo

La Nuova Casa del Freno Srl opera nel settore frenante da oltre 35 anni e si è sempre aggiornata sui cambiamenti tecnologici avvenuti nel tempo in un ambiente in continua evoluzione. L’azienda è specializzata nell’incollaggio di materiale di attrito su qualsiasi tipo di freno e nella commercializzazione di tutti gli impianti frenanti (cilindretti, pompe, pompe safin, pompe miniservo e pinze anche di marchi conosciuti).

Il nostro punto di forza sta nell’informarci e studiare il miglior metodo di operare per garantire un servizio completo al cliente. Questo significa impostare lo staffaggio ideale di un pezzo e successivamente lavorarlo con macchine e metodi migliori per garantire la qualità del prodotto. E` per questo che non ci poniamo limiti nella lavorazione di tutti i materiali.

Grazie alla collaborazione con alcuni nostri fornitori siamo in grado di offrire qualsiasi tipo di materiale di attrito scelto con cura ed esperienza per garantire la frenata. La tornitura e la fresatura a controllo numerico rivestono un ruolo importante in questo tipo di lavorazione. Per garantire una finitura ottimale del pezzo stesso siamo forniti di attrezzature e staffaggi tecnologici, abbiamo esperienza e rapidità nel piazzamento macchina anche solo per un singolo pezzo da realizzare e siamo versatili nel trovare una soluzione alle lavorazioni richieste.

Mission

Tutto quello che si muove ha un freno e noi abbiamo la soluzione.
La Nuova Casa del Freno si occupa da 35 anni di rivestimento ganasce e frizioni anche per auto e trattori d’epoca. Troviamo la soluzione ideale per applicazioni industriali come elettrofreni, argani, pulegge ad espansione e molto altro. Effettuiamo anche la revisione di pompe freno e cilindretti e siamo una delle poche ditte che tratta tubi freno omologati.

Hai un freno con una forma strana? Non riesci a trovare il pezzo nuovo? Non c’è problema: grazie all’acquisto di macchine di ultima generazione (pantografo Cnc) riusciamo a ricostruire il tuo freno. Hai un problema che riguarda un impianto frenante? Vienici a trovare: la soluzione la troviamo insieme.